Farmacia Oncologica

shipping

Servizio consegna a domicilio

farmacia oncologica corato
farmacia oncologica

Farmacia oncologica

Lo staff della Farmacia Cantatore è disponibile ad accogliere i Pazienti Oncologici per ascoltarne esperienze, dubbi ed esigenze.
In questa Farmacia è possibile richiedere un incontro altamente personale e riservato con i Farmacisti al fine di ricevere un consiglio professionale aggiuntivo riguardo il percorso di guarigione del Paziente.

In qualità di Farmacia Oncologica certificata è nostro intento porre costantemente l’attenzione allo stato di salute e di benessere della persona, valutando le singole reazioni del Paziente, interfacciandoci con i medici specializzati e gli altri professionisti del campo o offrendo un ulteriore sostegno per consigliare i migliori comportamenti e le migliori scelte possibili da adottare.
Il servizio è aperto a chiunque senta l’esigenza di raccontarci e comunicare la propria situazione, anche ai familiari, ai tutor o ad altre persone care coinvolte dall’esperienza di una persona vicina. 
La Farmacia si rende disponibile ad offrire la più ampia copertura del Servizio, tuttavia consigliamo al paziente o al cittadino interessato, di richiedere un appuntamento per un colloquio più intimo e raccolto.  In tal modo è possibile garantire una totale qualità del consiglio, ritagliando uno spazio personale ed appositamente riservato al cittadino che gli consenta di bypassare l’ambiente più caotico del banco della Farmacia e di raccontare la sua storia nel miglior modo possibile.
In virtù di questi principi di sostegno ed attenzione alla guarigione ed al benessere del Paziente, ci teniamo a far sapere al cittadino che non è “solo” e che nella Farmacia Cantatore è possibile ricevere un supporto umano e professionale qualora ne senta l’esigenza.

Choose Joy
 
N.B. Il parere del Farmacista Oncologico è finalizzato a consigliare e guidare il paziente in carico monitorandone lo stato di salute ed evitando che il cittadino adotti comportamenti non idonei alla sua situazione o interferenti con la sua guarigione. Il farmacista intende pertanto consolidare e sostenere le indicazioni date dalle altre figure specializzate sottolineando come il giudizio dei suddetti professionisti sia prioritario e non sostituibile.